Quale migliore esperienza che godere in esclusiva dell’intera proprietà privata di una stirpe di maestri del Rinascimento? Dimora Ghirlandaio ti aspetta per farti vivere un sogno indimenticabile in assoluta privacy tra arte, storia, gusto e natura in compagnia delle persone che ami di più.
Scopri il piacere irrinunciabile di essere l’unico ospite della residenza privata ghirlandaiesca nel cuore delle colline di Firenze.
Sei eleganti ville dotate di tutti i comfort, giardini privati, una cappella affrescata, un ristorante ed un magnifico parco con piscina panoramica riscaldabile interamente riservati a te.
Cosa comprende la residenza privata Dimora Ghirlandaio?
La prenotazione esclusiva di Dimora Ghirlandaio ti garantisce un soggiorno da favola,ideale per chi vuole dare vita ad eventi in grande stile, riunioni di famiglia o prestigiosi incontri aziendali.
* Un bellissimo borgo nel Chianti fiorentino circondato da un paesaggio d’eccezione.
* 6 diverse residenze storiche di lusso con giardini privati interamente riservate a te.
* Un esclusivo centro benessere, tra le volte suggestive del piano interrato della Villa Rinascimentale, con trattamenti mirati rigeneranti e una piccola palestra.
* La Cappella Ghirlandaio, dedicata alla Visitazione della Beata Vergine, con gli affreschi restaurati di Ridolfo Ghirlandaio.
* Un parco lussureggiante costellato di fiori, con affacci panoramici sul Duomo di Firenze, la Certosa del Galluzzo e le colline toscane.
* Una piscina riscaldabile di 150 metri quadrati tra olivi e alberi da frutto, per rinfrescarti durante il soggiorno e rilassarti nella natura.
* Servizi ristorativi pensati appositamente
* Esperienze e servizi a 5 stelle, per scoprire il meglio della Toscana e coccolarti durante il soggiorno.
* Privacy, sicurezza ed un servizio su misura
Dimora Ghirlandaio, un tempo residenza di una nota famiglia di artisti del Rinascimento, può vantare ancora oggi la presenza di un artista interno, le cui opere sono esposte nelle gallerie di tutto il mondo, oltre che nella Collezione di Disegni e Stampe della Galleria degli Uffizi di Firenze.
L’artista e sua moglie vivono in un appartamento privato all’interno della proprietà. Non hanno quindi accesso alle ville, al ristorante, alla SPA, alla piscina o agli spazi eventi.
Il nostro team è a sua completa disposizione per costruire una proposta su misura.